Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso - Francesco Domenighini - DIARKOS - Libro Ancora Store
Vai al contenuto della pagina
- 5%
Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso

Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso

A entrare nella leggenda sono sempre i rivoluzionari, i visionari, coloro che sono in grado di tentare (e riuscire) dove gli altri possono solo immaginare. Quella di Red Bull si annovera tra le più grandi storie industriali ed economiche degli ultimi cinquant'anni. Il marchio austriaco non solo ha costruito un impero nel già sconfinato mondo delle bevande energetiche, ma da quello è riuscita a crearne un altro, forse, addirittura più grande. L'ingegno di Dietrich Mateschitz ha portato a un nuovo modo di concepire il marketing legandolo alle competizioni sportive, con una società tentacolare capace di creare al contempo profitti e campioni in ogni disciplina, in particolare se estrema. Dalle folli velocità di Sebastian Vettel e Max Verstappen in Formula 1 al lancio record dalla stratosfera di Felix Baumgartner, ma anche tennis, sci, motociclismo, ciclismo e calcio: squadre e atleti di tutto il globo hanno legato il loro nome a quello del Toro Rosso, facendo volare il brand di Salisburgo nel firmamento dello sport.
Scritto da
Argomenti Libri Saggistica e Varia Economia e management
Libri Saggistica e Varia Tempo libero e hobbistica
Collana I grandi
Editore DIARKOS
Tipologia
Libro
Pagine 288
Pubblicazione 2023
ISBN 9788836162734
 

Condividi

Red Bull. L'impero del marketing del Toro rosso
19,00 18,05
 
risparmi: € 0,95
Disponibilità immediata - Spedito in 2 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Photo gallery principale